Home » Video Gallery

Video Gallery

NASCAR Euro Series 2012

Lo spettacolare video della gara d'inizio della passata stagione NASCAR Euro Series

Seat Leon Supercopa - Monza 2011

Il romano dello Starteam con un terzo e secondo posto nell'appuntamento conclusivo ha conquistato il monomarca di SEAT Motorsport Italia. Sulla pista di Monza doppietta di vittorie per Simone Pellegrinelli. Terzo in gara 2 l'irlandese Murray, mentre Fumi si impone nella classifica Gentleman.
Conclude il nostro Renzo Calcinati 6° in gara 1 e 4° in gara 2, retrocesso poi di una posizione per una penalità nella sosta ai box.
Soddisfacente la classifica finale del Trofeo dove Renzo si qualifica 7° assoluto con 45 punti e T-Engineering quarta nella classifica riservata ai Team.

Seat Leon Supercopa - Vallelunga 2011

Si è concluso il quinto appuntamento 2011 del Trofeo Castrol Seat Leon Supercopa, svoltosi sull'autodromo di Vallelunga.
Gara sfortunata per Calcinati, attardato prima da  problemi al differenziale autobloccante e per il quale abbiamo dovuto sostituire il cambio ed in seguito a due forature, con pit stop in gara, per un eccessivo consumo dei pneumatici; che solo al rientro presso la nostra sede abbiamo potuto risolvere con una riparazione al telaio della vettura.  

Seat Leon Supercopa - Mugello 2011

Non si è smentito il Trofeo Castrol Seat Leon Supercopa, offrendo una sequenza ininterrotta di forti emozioni e numeri funanbolici con sfide spesso decise anche con escursioni sui bordi piosta, nelle due gare del quarto appuntamento stagionale al Mugello Circuit.
Il weekend è iniziato con un intenso turno di prove libere il sabato mattina, mentre nel primo pomeriggio sono iniziate le qualifiche, purtroppo molto negative per Roberto Fiamingo, uscito di pista alla curva dell'Arrabbiata, con il conseguente ritiro dalla manifestazione.
Renzo Calcinati riusciva invece a strappare l'ottavo posto in griglia.
Domenica la gara 1 con partenza alle ore 9.00, si dimostrava subito difficile per una foratura al pneumatico della sua vettura, concludendo al 10° posto.
In gara 2, dopo una difficile partenza, Renzo adotta un'attenta strategia per risparmiare le gomme e riesce a concludere la gara in 7a posizione.

Seat Leon Supercopa - Magione 2011

Terzo spettacolare appuntamento del trofeo Castrol Seat Leon Supercopa , nell'ambito dell'ACI-CSAI week-end sui 2507 metri del guidato autodromo di Magione alle porte di Perugia.
In gara 1 Calcinati 
è arrivato quinto, davanti all'altra vettura T-Engineering condotta dal neo arrivato Roberto Fiamingo, ripagato dalla sua strategia volta a non prendere rischi alla sua prima gara nel Trofeo Seat.
In gara 2  i nostri piloti sono partiti benissimo e hanno occupato per molto tempo la seconda e la terza posizione, ma sono stati prima penalizzati dall'ingresso della safety car, che ha azzerato i vantaggi delle nostre vetture ed in seguito anche da un contatto di Geraci su Fiamingo
La gara si è conclusa con la quinta piazza per Calcinati, che ha preceduto in decima posizione Fiamingo, soddisfatto del suo esordio sebbene sul finale della gara la vettura abbia accusato un calo di potenza.

Seat Leon Supercopa - Varano 2011

Seconda gara del Trofeo Castrol Seat Leon Supercopa, sul circuiito di Varano 'de Melegari in provincia di Parma; dove il nostro driver Calcinati ha concluso gara 1 con un ottimo 4° posto, mentre è stato costretto al ritiro in gara 2 per problemi di surriscaldamento del motore.

Seat Leon Supercopa - Imola 2011

All'autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola è scattato il Trofeo Seat Castrol Leon Supercopa edizione 2011. I 4930 metri del circuito in riva al Santerno, sono stati il primo teatro stagionale per le infuocate sfide, che si riproporranno anche nelle successive 5 tappe, tutte su doppia gara del monomarca organizzato da Seat Motorsport Italia, al quale parteciperemo con il nostro driver Renzo Calcinati.